Alcune Pagine del mio Foto Libro di Budapest

20150825_Budapest_377-HDR@2x

Quando prendo una vacanza, al rientro cerco sempre di fare un libro fotografico del viaggio. Durante la mia breve permanenza a Budapest, grazie all’ausilio di una buona guida, ho comunque potuto vedere buona parte dei luoghi di maggiore interesse. Ecco uno sguardo di alcune delle mie pagine preferite del foto libro che sto realizzando di Budapest.

foto-libro-budapest-1Foto-libro-budapest-2 Foto-libro-budapest-3 Foto-libro-budapest-4 Foto-libro-budapest-5 Foto-libro-budapest-6 Foto-libro-budapest-7 Foto-libro-budapest-8 Foto-libro-budapest-9 Foto-libro-budapest-10

Avrei voglia di condividere molto di più del mio viaggio, ma ho poco tempo a disposizione in questo momento, spero di avere presto tempo a sufficienza per qualche dietro le quinte e altre foto (beh, questo è il piano in ogni caso).

Spero ti piaccia l’impaginazione e, ti auguro una buona giornata🙂

One thought on “Alcune Pagine del mio Foto Libro di Budapest

Hey! Hey! Che cosa hai da dire?

