La mia Parigi

Nota in tutto il mondo come la Ville Lumière (la “città delle luci”), Parigi è una città meravigliosa dove ho avuto la possibilità di trascorrere qualche giorno di vacanza.

Per me era la prima volta a Parigi, e non posso nascondere la mia emozione.

Non ti mostrerò la Parigi che conosci e che tutti conoscono, è facile cadere nello scontato con le innumerevoli e monumentali costruzioni da sempre fotografate che caratterizzano Parigi.

Certo, ho fotografato anch’io la Tour Eiffel cosa credevi altrimenti chi li sentiva i parenti!

Ho preferito mostrarti delle singole foto che parlino di Parigi in modo diverso: piccole storie che raccontano la stessa Parigi ma in modo più emotivo che lasciano trasparire lo spirito della città di Parigi.

Una città caotica in cui ritemprarsi, tra un moderno e un antico che convivono in mezzo a lusso e storia.

20130910_Parigi_036

Giardino-delle-Tuileries

Louvre

Old-Paris

Money-Amour

Au-Sommet-du-la-Tour-Eiffel

2 thoughts on “La mia Parigi

  1. Grande Alessio! bene Alessio! cosi si fotografa! c’è un vigoroso timbro nei tuoi scatti, sano innovativo, mi piacciono molto.

  2. ciao Alessio, come sempre scatti molto belli, e l’immagine della città è resa bene.
    una città sempre attiva, d’arte ma anche d’etichetta.

Hey! Hey! Che cosa hai da dire?

