Perché Adoro Stampare le Foto In Grande e Perché Dovresti Anche Tu

Le persone sembrano aver dimenticato quanto belle possano apparire le foto in stampa.

Amo osservare il volto delle persone quando ammirano una bella foto stampata in grande appesa a una parete.

Fa una belle impressione alle persone, e sono sorpreso dal vedere come molti fotografi abbiano invece perso questa abitudine.

Mi piace stampare in grande le mie foto migliori, e le migliori vengono affidate a un laboratorio di stampe fotografiche Fine Art. Lo stampare in proprio oltre a non garantire il medesimo risultato avrebbe inoltre costi decisamente superiori.

La stampa rappresenta il tocco finale del tuo lavoro. Se non hai mai stampato in grande nemmeno una delle tue foto migliori, è il caso di darti una mossa!

Negli ultimi tempi ci siamo allontanati dalla stampa fotografica. Il discorso in realtà è ben diverso: la verità è che siamo diventati pigri. E’ un vero peccato perché le foto andrebbero stampate in grande e apprezzate, non essere relegate dentro ad un disco rigido.

La scelta della carta fotografica, seguire il processo di stampa, e il montaggio su supporto rappresentano aspetti che avvalorano il nostro lavoro.

C’è un’enorme differenza tra l’osservare una foto stampata in grande opportunamente preparata, stampata su carta fotografica scelta sulla base del risultato finale, e osservare la medesima foto a schermo.

In conclusione. Non dimenticare di stampare le tue foto migliori e, stampale in grande perché possano essere apprezzate al meglio e valorizzare il tuo lavoro.

Hey! Hey! Che cosa hai da dire?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...