Nikon D7000: Risparmiare tempo con Mio menù

Mio menù è un menù personalizzato che fornisce accesso rapido fino a 20 opzioni, selezionate da: Menù visione play, Menù di ripresa, Menù personalizzazioni, Menù impostazioni e Menù di ritocco.

Sulla Nikon D3000 era presente una funzione denominata “Impostazioni Recenti” simile ma diversa nel modo di interagire con le opzioni, e in pratica elencava le 20 impostazioni utilizzate più recentemente consentendo esclusivamente di eliminare quelle indesiderate.

La Nikon D7000 invece oltre a “Impostazioni Recenti” introduce anche Mio menù offrendo così la possibilità di aggiungere (Aggiungi voci), eliminare (Rimuovi voci) e organizzare (Classifica voci) le opzioni selezionate raggruppandole in un menù personalizzato (Menu>Mio menu>Scegli scheda>Mio menu.)

Consente di creare delle scorciatoie alle opzioni da Menù usate più frequentemente.

Hey! Hey! Che cosa hai da dire?

